Prenota
adesso!



In inverno

...l'area sciistica Rio Pusteria è il posto giusto per una dinamica vacanza invernale in Alto Adige. Con gli oltre 55 chilometri di piste il divertimento sugli sci è garantito. I più piccoli potranno vivere nuove avventure al Fun Ride e nei parchi giochi, mentre sulle terrazze al sole dei numerosi rifugi tradizionali potrete gustare le specialità regionali insieme a una bevanda calda.

Non avete voglia di sciare? Nessun problema. Infatti se scegliete l'Alto Adige per le vostre vacanze invernali potete scegliere tra numerose attività per il tempo libero al di fuori delle piste: escursioni invernali, sci di fondo, escursioni con sci o racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio, slittino e gite in slitta trainate da cavalli sono solo alcuni.

Sci e snowboard


15 impianti di risalita con un totale di oltre 55 chilometri di piste garantiscono splendide giornate sulla neve all'insegna del comfort nel comprensorio sciistico Rio Pusteria.

Sci alpinismo


Salite da sogno, panorami stupendi e discese impegnative: le piste per lo sci alpinismo dell'Alto Adige vi conquisteranno.

Slittare in Val Pusteria


Fare un giro in slittino in Alto Adige è un'attività invernale davvero speciale che farà divertire tutta la famiglia.

Escursioni invernali con racchette da neve


Escursioni invernali con racchette da neve in Alto Adige

Sci di fondo


Nel comprensorio sciistico Rio Pusteria vi aspettano tracciati per gli sci da fondo per tutti i livelli di preparazione. Panorami mozzafiato e percorsi impegnativi sono gli ingredienti per una giornata perfetta sugli sci da fondo.

Pattinaggio


Nel centro di Rio di Pusteria in inverno troverete una pista di pattinaggio. Il divertimento per tutte le età è garantito.