Prenota
adesso!



In estate

...sono a Vostra disposizione un numero infinito di possibilità escursionistiche nell'Area escursionistica "Gitschberg Jochtal" e nell'Area vacanze Plan de Corones.
Per gli appassionati di escursioni, “Gitschberg-Jochtal” , Valles e Val di Fundres, Alpe di Rodengo con i loro laghi e le loro vette, offrono diverse alternative dalle più semplici alle più impegnative.

Ci sono anche molte altre strutture per attività ricreative come piscine, parco avventura, scalate ed arrampicata, mountain bike, rafting, campi da tennis, equitazione, mini golf, etc.
Per chi ha voglia di montare in sella alla bicicletta e percorrere il tragitto Bressanone – Brunico, puó farlo tranquillamente. Ci sono le piste ciclabili collegate.

Una nuova zona relax di recente costruzione e un parco di divertimenti per bambini si trovano nelle immediate vicinanze dall nostra casa.

Il sentiero degli elfi e cascata a Vandoies di Sopra


Direttamente davanti la nostra struttura, potete partire per la famosa escursione sul sentiero degli elfi fino alla cascata. Il sentiero degli elfi è lungo circa tre chilometri e costeggia il bosco a nord di Vandoies di Sopra: non è und percorso impegnativo ed è per questo molto adatto anche ai più piccoli.



Salite sempre più in alto con gli impianti di risalita


Lasciate dietro di voi il fondovalle e godetevi lo splendido panorama dell'area vacanze sci & malghe Rio Pusteria. Dalle stazioni a monte partono numerosi sentieri escursionistici. La vista su oltre 500 cime montuose vi lascerà a bocca aperta: le Dolomiti, le Alpi Sarentine, le Alpi dello Stubai, le Alpi della Zillertal e, se il cielo è terso, persino il Gruppo dell'Ortles. La Valle Isarco e la Val Pusteria sono ai vostri piedi.




Escursione alla Malga Fane


Escursione alla Malga Fane (1.739 m) con mucche, pecore e una tipica cappella di montagna del 1898.

Escursione circolare delle baite a Maranza


Di baita in baita. Il giro delle baite al monte Gitschberg si estende intorno alla zona del monte di casa di Maranza

In bici in Alto Adige


Per chi ha voglia di montare in sella alla bicicletta e percorrere il tragitto Bressanone – Brunico, puó farlo tranquillamente. Ci sono le piste ciclabili collegate.

Non lontano, a Rio Pusteria c'è un servizio di noleggio biciclette.




Noleggio bici

Laghetto d'Issengo


Il Laghetto d'Issengo é uno degli ultimi biotopi in Alto Adige che si vanta di una vasta gamma di specie diverse, sia di animali che di piante.

Perciò fare il bagno, prendere il sole e ricrearsi in una natura così intatta può essere considerato un vero e proprio privilegio.




Info Laghetto d'Issengo

Arrampicata / parco avventura


In Alto Adige, situato nei pressi del lago di Issengo, tra Chienes e Falzes, il nostro parco avventura offre divertimento, emozioni e avventure da brivido. Abbiamo proposte per tutta la famiglia: grandi e piccini non avranno che da scegliere.




Sito internet Kronaction

Alpin Pool Maranza


Una giornata nella piscina Alpin Pool di Maranza è l'ideale per chi ama divertirsi in acqua e conquista con il suo panorama mozzafiato sulle Dolomiti.




Sito internet Alpin Pool

Rafting, kayak e canoa


Oltre all´esperienza della discesa fluviale in sé, fare rafting significa vivere a stretto contatto con la natura. Nell´affrontare il fiume si ha la possibilità di scoprire un paesaggio naturale che per molti rimane un mistero.




Sito internet Kreativraft